Avviso orale del questore per cinque parcheggiatori abusivi

Cinque extracomunitari, residenti a Mazara del Vallo, sono stati raggiunti dalla misura dell’avviso orale del questore di Trapani per le loro ripetute violazioni ai divieti di frequentazione di determinati luoghi già emanati nei lord confronti.

A queste persone, già note alle Forze dell’Ordine per i diversi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona, il questore di Trapani aveva, nei mesi scorsi, vietato l’accesso a determinate aree cittadine, emanando nei loro confronti il cosiddetto D.A.SPO. urbano, dopo che erano stati trovati ad esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore.
Malgrado il divieto, sono stati nuovamente sorpresi, in più occasioni, nella loro illecita attività proprio in quei luoghi di Mazara del Vallo dai quali erano stati allontanati.

Con l’avviso orale, il questore li ammonisce a tenere una condotta conforme alla legge, informandoli che, se continueranno nelle loro condotte vietate, saranno segnalati all’autorità giudiziaria competente per l’applicazione della misura di prevenzione della Sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.