TRAPANI. Grande paura ieri mattina quando davanti il Polo Universitario di Trapani ha preso fuoco una Volkswagen grigia. Attimi di tensione raccontati dai numerosi studenti universitari. Il conducente vedendo fumo uscire dall’auto si è accostato davanti i cancelli del Polo e il fumo è diventato sempre più denso fino a trasformarsi in fiamme. Molti sono i curiosi accorsi e studenti che si sono affacciati: le fiamme hanno raggiunto anche un paio di metri d’altezza.
Pare, secondo la ricostruzione dei Vigili del Fuoco che prontamente sono intervenuti, che l’automobile provenisse da un elettrauto dopo aver avuto problemi elettrici. L’ipotesi dei caschi rossi è quindi che qualcosa di elettrico abbia generato un cortocircuito che poi è sfociato nelle fiamme.
Federica, universitaria e testimone oculare, afferma che “la paura è stata tanta perché il fumo nero è entrato nelle varie finestre dell’Università. Solo in un secondo momento abbiamo capito che stesso fumo provenisse da fuori: l’auto era stata parcheggiata proprio davanti i cancelli. Ci siamo spaventati anche noi e abbiamo contattato i vigili del fuoco che erano già stati allertati dello stesso conducente”. Una giornata sicuramente da dimenticare per lo sfortunato conducete.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…