Si è rischiata la tragedia, stanotte, lungo l’autostrada A29 in direzione Trapani. Una Citroen su cui viaggiava una famiglia – marito e moglie di 80 e 75 anni e il figlio di 50 anni che era alla guida – è volata giù da un viadotto dopo aver sfondato il guardrail poco dopo lo svincolo di Alcamo ovest.
Dopo un volo di tre metri e mezzo, l’auto si è capovolta nell’impatto con il terrapieno. L’uomo alla guida è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo mentre i due anziani sono rimasti intrappolati tra le lamiere del veicolo ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco del locale Distaccamento.
I tre sono stati trasferiti all’ospedale di Alcamo. Il cinquantenne è rimasto quasi illeso, a parte qualche escoriazioni e contusione. I genitori, invece, hanno riportato varie fratture ma al momento non sarebbero in pericolo di vita.
Sul posto anche la Polizia che ha effettuato i rilievi. La vettura è uscita fuori strada autonomamente. Il conducente ha raccontato di non ricordare nulla di quanto era accaduto.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…