Auto giù da viadotto sulla A29, ferite tre persone

La vettura è volata giù da un viadotto dopo aver sfondato il guardrail poco dopo lo svincolo di Alcamo ovest

Si è rischiata la tragedia, stanotte, lungo l’autostrada A29 in direzione Trapani. Una Citroen su cui viaggiava una famiglia – marito e moglie di 80 e 75 anni e il figlio di 50 anni che era alla guida – è volata giù da un viadotto dopo aver sfondato il guardrail poco dopo lo svincolo di Alcamo ovest.

Dopo un volo di tre metri e mezzo, l’auto si è capovolta nell’impatto con il terrapieno. L’uomo alla guida è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo mentre i due anziani sono rimasti intrappolati tra le lamiere del veicolo ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco del locale Distaccamento.

I tre sono stati trasferiti all’ospedale di Alcamo. Il cinquantenne è rimasto quasi illeso, a parte qualche escoriazioni e contusione. I genitori, invece, hanno riportato varie fratture ma al momento non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto anche la Polizia che ha effettuato i rilievi. La vettura è uscita fuori strada autonomamente. Il conducente ha raccontato di non ricordare nulla di quanto era accaduto.