Atm, riaprono gli uffici per il rinnovo abbonamenti e strisce blu

L’ATM, azienda del Comune di Trapani che si occupa del trasporto locale e dei parcheggi a pagamento cittadini, comunica che da oggi, presso il City Terminal di piazza Giovanni Paolo II a Trapani, sono nuovamente aperti gli uffici abbonamento dei bus e da mercoledì saranno aperti gli uffici abbonamenti per il rinnovo dei parcheggi a pagamento.

ATM comunica inoltre che gli abbonamenti per le strisce blu che scadevano nel mese di aprile sono stati automaticamente prorogati per tutto il mese di maggio e di giugno.

Il principio è che i cittadini titolari di abbonamento non perderanno i mesi non fruiti (sia per le strisce blu che per il trasporto). Fino alla fine di giugno tutto sarà automatico: senza bisogno del bollino per gli abbonati, varranno quelli apposti per i mesi di marzo e aprile i rimanenti giorni (18) verranno conteggiati in sede di rinnovo dell’abbonamento per il mese di luglio. I titolari di abbonamenti più lunghi potranno recarsi presso gli uffici per regolarizzare i mesi persi

L’ufficio abbonamenti sarà aperto da mercoledì 13 – il servizio riprenderà a regime da lunedì 18. L’ufficio abbonamenti del trasporto pubblico è a disposizione già da oggi.