Primo risultato, oggi, con la consegna del materiale acquistato, della raccolta fondi promossa dall’”Associazione V Ateneo-Università del Mediterraneo” (Orazio Mistretta), dall’associazione sportiva “Gymfit” (Gianni Floria), dalla consigliera comunale di Trapani Anna Garuccio e da alcuni cittadini: l’infermiere Nicola Della Valle, del reparto di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale “Sant’Antonio Abate” di Trapani, la biologa Carla Irimia e il volontario soccorritore Nanni Figuccio.
Il gruppo ha consegnato le prime 100 mascherine FFP2 al reparto di Rianimazione acquistate con la raccolta avviata sul portale gofoundme la settimana scorsa. L’intento è quello di fornire dispositivi di protezione non solo al reparto del “Sant’Antonio Abate” ma anche ai medici di Medicina Generale di Trapani. Nei prossimi giorni a loro
saranno distribuite 500 mascherine chirurgiche. “Tutte le spese saranno documentate – dicono i promotori dell’iniziativa – e il materiale sarà distribuito direttamente al personale medico.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…