Cinque uomini sono stati arrestati dei Carabinieri di Marsala in esecuzione di provvedimenti di aggravamento di misure cautelari e di condanne diventate definitive.
Un 58enne marsalese, già sottoposto alla detenzione domiciliare per violenza sessuale su minore commessa nel 2011, è stato arrestato e condotto alla Casa circondariale “Ucciardone” di Palermo.
Un 42enne marsalese, invece, è stato tratto in arresto a seguito dell’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Marsala dovendo scontare la condanna a 3 anni e 10 mesi di reclusione per estorsione e maltrattamenti in famiglia contro i genitori.
Un 51enne è stato arrestato in ottemperanza dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Marsala dovendo espiare la condanna a 3 anni e 7 mesi per una rapina commessa nel 2011 ai danni di un esercizio commerciale mentre un 27enne è stato arrestato e trasferito al carcere di Trapani, come aggravamento di misura, per aver più volte violato gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico a cui era sottoposto per aver compiuto un’estorsione.
Infine, un 59enne, attualmente sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per reati in materia di stupefacenti è stato arrestato, a seguito dell’aggravamento della misura cautelare emesso dal Tribunale di Marsala e trasferito alla Casa circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…