Aperte le domande di ammissione per “micro nido” e “spazio gioco” di Mazara del Vallo

Scadono il 21 gennaio 2021 i termini per le domande di ammissione al "micro nido" e "spazio gioco" di Mazara per i bambini dagli 0 ai 3 anni gestiti dalla cooperativa Solidarietà e Azione di Mazara del Vallo

Scadono il 21 gennaio 2021 i termini per la presentazione delle domande di ammissione ai servizi per l’infanzia “micro nido” e “spazio gioco” attivi presso l’Istituto comprensivo Bosellino-Ajello di Mazara del Vallo. Lo ha reso noto la dirigente del settore Servizi Sociali Maria Gabriella Marascia.

Sono 24 posti disponibili per il “micro nido” e 16 posti per lo “spazio gioco”, in via Poggioreale, destinato ai bambini di età compresa tra 0 e 3 anni, figli di famiglie residenti nel territorio di Mazara del Vallo o famiglie temporaneamente presenti sul territorio senza obbligo di residenza.

I modelli per la domanda di ammissione possono essere scaricati tramite il sito del Comune di Mazara del Vallo e possono essere consegnate a mano, a mezzo pec o con raccomandata con ricevuta di ritorno presso il protocollo generale del Palazzo dei Carmelitani di via Carmine o presso il Palazzo della Legalità di via Giotto. Le domande inviate oltre la data di scadenza verranno accolte in base alla disponibilità dei posti.

Le richieste devono essere corredate dal modello Isee, attestato di servizio comprovante l’orario di lavoro di uno o entrambi i genitori, certificazione di vaccinazioni del figlio per il quale è fatta la domanda e ulteriori documenti indicati dagli avvisi pubblici.Per informazioni e documentazione è possibile telefonare al responsabile del procedimento, Paolo Barranca del settore Servizi Sociali al numero 0923671662.

I servizi del “micro nido” e “spazio gioco” saranno attivi fino al 30 giugno 2021 gestiti dalla cooperativa Solidarietà e Azione di Mazara del Vallo.