Chiuso il mercato ufficiale, il Trapani Calcio attinge con scrupolo al mercato degli Svincolati. Dopo la mancata iscrizione ai campionati nazionali da parte dell’Akragas si era trovato in cerca d’ingaggio il roccioso difensore Andrea Scrugli che è ufficialmente un giocatore del Trapani. restiamo in attesa dell’ufficializzazione dell’ingaggio di Joao Silva che avverrà a breve. Intanto ecco il Comunicato del Trapani:
La Società Trapani Calcio comunica di avere perfezionato l’ingaggio del difensore Andrea Scrugli, che ha sottoscritto un contratto annuale.
Nato a Tropea, classe 92, nelle ultime tre stagioni Scrugli ha vestito la maglia dell’Akragas (40 presenze in tutto). Ha iniziato la sua carriera nella Vibonese (2009/10), passando nel mercato invernale di quell’anno al Benevento per poi tornare, nella stagione successiva, alla Vibonese. Nella stagione 2011/12 ha giocato nel Prato, l’anno successivo ad Andria e nelle stagioni 2013/14 e 2014/15 nell’Aquila, totalizzando 49 presenze complessive.
Fonte: Ufficio Stampa Trapani Calcio