TRAPANI. Chiusa a causa degli allagamenti la via Libica nel tratto compreso tra il Mulino Stella e la via Francesco Culcasi. Le automobili vengono deviate nella stessa via Culcasi all’interno della zona industriale. Anche la via Isole Zavorra è chiusa al traffico. I vigili urbani fanno deviare verso la via Virgilio.
LA SITUAZIONE A TRAPANI. Nel territorio di Trapani la situazione sembra essere tranquilla: non si sono stati interventi da parte del Comando provinciale dei Vigili del fuoco. La Protezione Civile, insieme alla Polizia Municipale sta pattugliando il territorio. “Siamo sul pezzo” afferma l’assessore Ninni Romano. “Dobbiamo ringraziare tutti questi uomini che stanno lavorando per consetire ai cittidani di passare una giornata normale nonostante l’allerta meteo”.
LA SITUAZIONE A ERICE. Anche nel territorio ericino la situazione non prevede criticità. “Stiamo lavorando nelle zone di Pizzolungo e lungo la via San Francesco di Paola” afferma la sindaca Daniela Toscano. “Quello che mi preoccupa di più è la tenuta delle strade provinciali che negli anni hanno avuto continui disagi in situazioni di maltempo. Per fortuna, però, anche lì la situazone è stabile”.