Al via le domande per i “Mercatini di Natale” a Marsala

Anche quest’anno tornano a Marsala i Mercatini di Natale in collaborazione con artigiani, associazioni e hobbisti del territorio marsalese.

L’iniziativa è coordinata dal dirigente comunale Giuseppe Fazio e prevede l’istallazione di undici casette di legno che saranno posizionate a cura del Comune in via Roma fino al tratto pedonale di largo Zerilli.

Le casette sono tre per il settore artigianale alimentare e otto per hobbisti o artigiani del settore non alimentare. Gli interessati stipuleranno un contratto di concessione al costo di 150 euro. Il periodo di fruizione, probabilmente, sarà dal 7 dicembre fino al 6 gennaio 2020. Il prezzo comprende oltre all’utilizzo della casetta in legno, la fornitura del punto luce e il consumo energetico. Sarà a carico dell’assegnatario il costo di allacciamento della casetta al punto luce e quello di custodia.

Gli interessati possono fare richiesta scaricando dal sito internet (sezione “avvisi importanti) del Comune la domanda o possono recarsi presso l’Ufficio Attività Culturali del Palazzo Comunale di via Garibaldi 45.

Le domande devono contenere la dicitura “Natale 2019 a Marsala: Mercatini natalizi”  devono essere indirizzate al Comune di Marsala Settore Attività Culturali e Turismo e pervenire esclusivamente al Protocollo Generale del Comune di Marsala (brevi manu) o a mezzo di raccomandata A/R (farà fede la data di arrivo al protocollo generale prescindendo da quella di spedizione) entro e non oltre le 12 del 28 novembre. Se il numero delle richieste pervenute al Comune dovesse superare quello delle casette da assegnare, previa verifica dei requisiti, si procederà al sorteggio pubblico – per comparto di appartenenza – che sarà effettuato il 29 novembre 2019 alle 10 negli Uffici del Settore Attività Culturali e Turismo (primo piano del Palazzo comunale).

Per informazioni o per maggiori chiarimenti è possibile chiamare i numeri telefonici: 0923 993395, 0923 993238,  0923 993239 e 3386558398.