Nuova attività antidroga della Polizia a Marsala dopo l’operazione che ha condotto, nei giorni scorsi, alla scoperta di una piantagione di marijuana in contrada Berbaro. Ieri, in contrada Strasatti, un 26enne del luogo è stato denunciato perché trovato in possesso di 108 grammi di cocaina pura pronta per essere “tagliata” e immessa sul mercato.
Lo stupefacente è stato rinvenuto nel corso della perquisizione eseguita dagli agenti del locale Commissariato di P.S. con l’ausilio di un’unità cinofila. Il giovane era già sottoposto ai domiciliari dopo essere stato arrestato lo scorso 30 aprile scorso, insieme ad altri soggetti, perché trovato in possesso di 12 chilogrammi di marijuana.
L’attività di ricerca è stata effettuata nell’abitazione e anche in un terreno vicino dove il fiuto del cane antidroga ha consentito di trovare, sotterrato, un barattolo di vetro contenente la cocaina. Nell’abitazione, invece, i poliziotti hanno trovato un frullatore, 106 buste per il confezionamento sottovuoto e la relativa apparecchiatura e sostanza per il “taglio” della cocaina.
Nella disponibilità del giovane sono stati anche trovati 4.385 euro in banconote di diverso taglio, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…