Arrestato dai Carabinieri per spaccio di stupefacenti il 46enne trapanese Claudio Viviani. L’uomo è stato notato da una pattuglia, nella mattinata di venerdì scorso, mentre – giungendo dalla via Calvano – entrava in uno stabile in via Mercé, dove attualmente si trova agli arresti domiciliari (per droga), insieme ad un altro soggetto. Avendo il sospetto che l’uomo si trovasse lì per attività di spaccio, hanno avviato un’osservazione durata alcune ore monitorando Viviani in tutti i suoi spostamenti.
Nel primo pomeriggio della stessa giornata l’uomo, che era per le vie del centro storico, è stato fermato e controllato. La perquisizione ha dato esito positivo perché nella tasca del suo giubbotto i militari dell’Arma hanno trovato una busta in cellophane contenente sei dosi di marijuana impacchettate con carta stagnola.
Nella stessa tasca sono stati rinvenuti 60 euro, in banconote da 10 e 5 euro, e altri 15 euro in monete, tutti tagli compatibili col prezzo delle singole dosi di marijuana, mentre nell’abitazione, su un divano, c’erano altri 57 grammi di marijuana in infiorescenze, un bilancino di precisione, carta per il confezionamento e 735 euro in banconote di diverso taglio contenute in un portafogli.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato sotto posto ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…