Lesioni gravi in concorso, resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento, queste le accuse a carico di due giovani arrestati dai Carabinieri di Mazara del Vallo.
In particolare, un equipaggio della Sezione Radiomobile impegnato in un servizio di controllo del territorio, era intervento nella centralissima piazza della Repubblica dove due giovani pescatori di origini sarde, da poco a Mazara per motivi di lavoro, erano stati gravemente feriti al volto con pezzi di bottiglie di birra rotte dopo essere intervenuti per scongiurare un’altra aggressione.
Grazie alle indicazioni ricevute dalle vittime i militari sono riusciti a rintracciare e bloccare i presunti responsabili, identificati nei fratelli Michele, 30 anni, e Davide, 22 anni, Giacalone.
Al termine delle formalità di rito, i due sono stati dichiarati in stato d’arresto e, in sede di convalida, il giudice di Marsala ha convalidato gli arresti ed applicato, nei loro confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…