Aggredisce cliente e cassiera di un supermercato, arrestato un 25enne

Rintracciato e arrestato dai Carabinieri il giovane che ieri mentre si trovava in fila alla cassa del supermercato Conad di via Tortorici a Castelvetrano, aveva schiaffeggiato una donna di 41 anni per futili motivi, probabilmente connessi al rispetto della fila alla cassa, e poi aggredito la cassiera che era stata costretta a ricorrere alle cure mediche del Pronto Soccorso.

Si tratta del 25enne Mirko Trinceri, disoccupato e noto alle forze dell’ordine. Alla vista dei militari, il giovane ha proferito nei loro confronti frasi minacciose e oltraggiose opponendo resistenza.
Dopo l’arresto è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima.

Sempre i Carabinieri, nella frazione di Triscina di Selinunte, hanno arrestato il 30enne di origini gambiane Modou Lamin Colley, disoccupato e incensurato.
L’uomo è stato colto in flagranza di reato mentre vendeva ad un 30enne castelvetranese 1,6 grammi di hashish; quest’ultimo è stato segnalato alla Prefettura di Trapani come assuntore.
Nel corso della perquisizione personale e locale, è stato trovato in possesso di un’ulteriore dose di hashish e di 90 euro in banconote di piccolo taglio, presumibilmente provento dell’attività illecita. Dopo le formalità di rito, e su disposizione della competente Procura della Repubblica di Marsala, è stato rimesso in libertà in attesa dell’udienza di convalida.