Il Rotaract di Trapani ha un nuovo “futuro” presidente. Il trentunenne trapanese Giuseppe Culcasi è stato infatti eletto presidente per l’anno sociale 2021/2022 dopo la V assemblea del Rotaract Club Trapani per l’anno sociale 2020/2021.
Laureato in Giurisprudenza all’Università di Siena, Culcasi si lancia in questa nuova avventura nella quale succederà ad Alberto Buscaino che rimane in carica fino al passaggio di Campana previsto per l’estate 2021.
Il gruppo del Rotaract Club Trapani capitanato da Buscaino, durante il periodo natalizio, nonostante le difficoltà legate all’emergenza pandemica, ha proseguito con l’attività settimanale “Un pasto caldo per tutti” che consiste nel portare beni caldi di prima necessità ogni domenica a famiglie bisognose.
“Grazie mille al meraviglioso Club Rotaract di Trapani – afferma Giuseppe Culcasi – e agli straordinari Soci che ne fanno parte per l’opportunità concessami. Darò il massimo e farò del mio meglio per portare avanti i nostri progetti. Far parte di questo Club è un onore ma soprattutto un onere. Ad Maiora semper”.