In una lunga intervista audio realizzata del direttore di Trapanisi Nicola Conforti, Jihed Gharbi, potenziale acquirente del Marsala, e Mimmo Li Causi, attuale vicepresidente della società azzurra, spiegano, per la prima volta assieme e pubblicamente, a che punto è la trattativa per la cessione della squadra che il prossimo anno dovrebbe giocare in Eccellenza.
Il condizionale è d’obbligo visto che, come spiegano i due, le scadenze sono imminenti e le problematiche non poche. Quello che però emerge è che i soci di minoranza abbiano deciso di cedere le loro quote societarie senza una richiesta economica. Jihed Gharbi, imprenditore romano ventinovenne di origini tunisine, coprirebbe tutti i debiti pregressi e lancerebbe il suo nuovo progetto che ha convito Li Causi e gli altri.
Alle 19 una riunione con tutti i soci di minoranza, alla presenza di Gharbi dovrebbe sancire l’ok finale. Ma l’ostacolo, a questo punto, è solo legato al curatore che in questo momento gestisce le quote di maggioranza dopo il sequestro a seguito della situazione giudiziaria dell’ex presidente del Marsala, Domenico Cottone.
Questo e altro sono i temi trattati, clicca play per ascoltare l’intervista integrale: