Sabato 25 luglio alle 18 presso la Spiaggia Zero Barriere di San Vito Lo Capo verranno presentati i mezzi per disabili della AspassoBike.
«Siamo importatori e distributori per l’Italia della ditta olandese VanRaam, leader nella produzione di biciclette per il trasporto di persone con vari tipi di disabilità le quali permettono a tutti una mobilità sociale, ecologica, sostenibile e divertente. Riteniamo che la bicicletta sia lo strumento che i cittadini e le amministrazioni hanno a disposizione per rispondere alle sfide del nuovo millennio, perché riesce a coniugare velocità di spostamento, adattabilità, efficienza energetica, infrastrutture leggere e costi di manutenzione contenuti in un solo mezzo di trasporto. Gli anni ’20 che si aprono oggi non potranno che essere il decennio della bicicletta. In questo periodo AspassoBike è in tour su tutto il territorio nazionale per far conoscere e sperimentare, al più alto numero di persone, questo innovativo e tecnologicamente avanzato strumento di trasporto per il mondo della disabilità”».
Ascolta l’intervista all’interno del nostro #TrapaniSìGierre:
«Crediamo sia importante che tutti conoscano il nostro progetto di mobilità sociale. Sempre più realtà si stanno avvicinando al mondo rivoluzionario di AspassoBike, scelgono le nostre biciclette per disabili e trasformano in realtà qualcosa che prima sembrava un’utopia: “il vento in faccia è un diritto di tutti”».