Ieri la GUP di Trapani Brignone ha deciso per il rinvio a giudizio di tutti gli indagati nell’ambito dell’inchiesta sul co-marketing per l’aeroporto di Trapani . Le indagini e l’attuale procedimento sono nate a seguito di esposti presentati dai deputati regionali del Movimento 5 stelle Valentina Palmeri e Sergio Tancredi e dal senatore Maurizio Santangelo.
Proprio quest’ultimo commenta la vicenda affermando che “il nostro lavoro di studio svolto a partire dai bilanci della società di gestione aeroportuale di Trapani, fino al contratto capestro di co-marketing, è stato solo al fine di far chiarezza e trasparenza, nel rispetto della collettività trapanese. Non abbiamo additato nessuno, abbiamo solo rilevato delle incongruità e oggi ci si sta dando ragione”.
“Senza cercare di innescare nessuna polemica e nel rispetto del lavoro portato avanti dalla Procura di Trapani – conclude Santangelo – , adesso attendiamo il processo con la consapevolezza che la magistratura saprà far chiarezza su tutto”.