Coronavirus, tre nuovi contagiati a Valderice

Non si arresta la diffusione del Coronavirus a Valderice. Dopo il nuovo caso attestato ieri dall’Asp nel suo report giornaliero, che portava il numero totale dei contagiati a 9, oggi è il sindaco Francesco Stabile a dare notizia di nuovi positivi.

Si tratta di tre persone che – aggiunge il primo cittadino – si trovavano già in quarantena preventiva e che appartengono tutti ad uno stesso nucleo familiare.

“Siamo ancora in piena battaglia contro questo maledetto virus – dice Stabile ai concittadini – e oggi più che mai abbiamo tutti l’obbligo di non abbassare la guardia, dobbiamo essere ancora più attenti nel rispettare le misure restrittive imposte, questo è l’unico modo per contenere l’indice del contagio ed uscirne prima possibile. Non possiamo mollare proprio adesso”.

Il numero totale dei contagiati passa così a dodici. Di ieri, intanto, la notizia data dall’Asp che uno dei pazienti guarito dal Covid-19 e dimesso dall’ospedale di Marsala è di Valderice. Oggi di un secondo guarito dà notizia il sindaco.