Il Comune di Castellammare del Golfo si adegua alle direttive del Governo e fino al 3 aprile resteranno aperti al pubblico solo gli uffici essenziali, che riceveranno esclusivamente su appuntamento, previa prenotazione telefonica.
Gli uffici del comune quindi resteranno chiusi al pubblico, ad eccezione dell’ufficio dello Stato Civile, Polizia Municipale (per l’infortunistica, il pronto intervento e i Tso); Servizi Tecnici manutentivi (per situazioni di emergenza); Protezione Civile (e consultazione tavole PAI); che saranno erogati solo su appuntamento previa prenotazione telefonica.
Per prenotare la propria consulenza è possibile telefonare il centralino al numero 0924 592111 e i cittadini saranno messi in contatto con l’ufficio interessato o potranno chiamare direttamente gli uffici.
“Ci dispiace per il disagio arrecato ai cittadini ma questo momento delicato ci impone determinati comportamenti a tutela di tutti”, precisa il sindaco Nicola Rizzo. “Solo rispettando correttamente le modalità comportamentali emanate dal Consiglio dei Ministri e dal Ministero della Salute – conclude – potremo evitare il contagio del Covid-19 che si sta rivelando molto infettivo”.
Intanto, dalla Regione Siciliana arrivano importanti novità.