Questa sera, la marsalese Valentina Alagna, sarà fra i protagonisti de “La Corrida” in onda su Rai 1, a partire dalle 21:20. Valentina si esibirà con una canzone italiana, dei Modà, ma lo farà in LIS (linguaggio dei segni).
La giovane marsalese ha sempre partecipato alle “Corride” locali organizzate dai cabarettisti dei “Trikke e Due”, vincendo due edizioni tra Teatro Impero, Terrenove-Bambina e Santa Venera.
Le sue esibizioni sono sempre cariche di emozione che scaturiscono nel pubblico un’infinità di applausi. Dopo Maria Stallone (2018) e Stefano Ragona (2019), Valentina Alagna sarà la terza marsalese a partecipare a “La Corrida” su Rai 1 condotta, da tre edizioni, dal presentatore Carlo Conti. Un’opportunità speciale e unica, quella che attende Valentina, che si contenderà – in diretta – la vittoria con gli altri partecipanti.
“Come mi sento? Euforica, agitata, ansiosa e soprattutto emozionata poiché sarà una bellissima esperienza – commenta Valentina – ringrazio Enzo Amato e Nicola Anastasi, per questa grande opportunità, la mia famiglia, il mio ragazzo, i miei amici, la famiglia Cammarata e l’istituto comprensivo Garibaldi Pipitone, in particolare la classe 5ª A”.