In vista del match di lunedì 17 febbraio de I Mori Trapani che sfiderà la Fortitudo Buseto, ecco le parole del capitano granata Jessica Di Salvo: «È una partita importantissima, lo sa anche la squadra. La Fortitudo Buseto è una delle squadre più ostiche del campionato di OPEN FEMMINILE AICS_ECAMPUS, è normale che noi cercheremo di accorciare la classifica. Siamo in un buon momento, lo abbiamo dimostrato a Mazara, dove abbiamo vinto in maniera meritata».
Riguardo la partita che dovrà affrontare contro i biancoverdi, aggiunge: «Sarà di sicuro una battaglia. L’importante è avere sempre le idee giuste in testa. Dobbiamo metterci coraggio, impegno, cuore, ma la testa deve essere sempre lucida».
Il dirigente Gianluca Lunardi: «siamo felici di aver recuperato la nostra atleta Irene Imperiale, reduce da un infortunio che di fatto ha compromesso la sua presenza per gran parte del campionato». Conclude poi dicendo: «Otterremo il premio che tanto ambiamo: i playoff. Perché si sa che le difficoltà cementano il gruppo».