Affitta stanza in un B&B per spacciare droga, arrestato un 29enne trapanese

Aveva affittato una stanza in un bed&breakfast di Trapani e la utilizzava come base per la sua attività di spaccio di stupefacenti.
L’insolito via vai di persone senza bagagli che entravano e uscivano dallo stabile dopo pochi minuti ha insospettito i Carabinieri che, con l’aiuto del cane antidroga Derby hanno effettuato ieri mattina un controllo.

Dopo aver identificato l’arrestato, il 29enne trapanese Daniele Campo, i militari dell’Arma hanno eseguito la perquisizione che ha permesso di rinvenire circa 16 grammi di cocaina, custodita in un comodino, di cui parte già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma contante di 700 euro, presumibilmente provento dell’attività di spaccio. Il giovane è stato posto ai domiciliari in attesa del rito per direttissima.

Sempre coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili dell’Arma di Palermo Villagrazia, i carabinieri di Trapani hanno effettuato altri controlli rinvenendo ulteriori 100 grammi di cocaina pura in un unico pezzo, 6,60 grammi di crack suddivisi in 25 dosi, 37 grammi di hashish in 31 dosi, 12 grammi di cocaina in 38 dosi, un panetto di hashish del peso di 50 grammi e un bilancino di precisione abilmente nascosti in un casco da moto in un sottoscala in disuso di un condominio nel quartiere San Giuliano di Erice.