Riapre a Campobello il cine-teatro “Olimpia – Gregorio Mangiagli”

Dopo trentacinque anni riapre a Campobello il cine-teatro “Olimpia – Gregorio Mangiagli”. La cerimonia di inaugurazione si articolerà in tre giornate: il 27 e il 28 febbraio e l’ultimo appuntamento il primo marzo. Andrà in scena, per gli spettacoli di apertura, la commedia “E lucean le Stelle” con la regia di Piero Indelicato.

Il taglio del nastro è previsto per giovedì 27 febbraio, alle 20, con la presenza delle autorità civili, religiose e militari e della stampa. Subito dopo la cerimonia di inaugurazione, sarà rappresentata la commedia “E Lucean le stelle”, scritta da Rino Marino sulla storia di un uomo che ha perso il lume della ragione poiché costretto a rinunciare alla sua passione per la lirica.

L’opera, già vincitrice nel 2014 del premio come “migliore spettacolo” e come “migliore attore protagonista” al Festival regionale del Gran Teatro di Castelvetrano, andrà in replica anche venerdì 28 febbraio, alle 21, e domenica primo marzo, alle ore 17.30 e alle 21.

L’ingresso agli spettacoli è gratuito per tutti i cittadini, previo invito o prenotazione, contattando l’ufficio di Gabinetto del Comune al numero 0924 933239, o recandosi nella sede del Municipio.