Angela Grignano ancora protagonista di una lunga ed emozionante intervista sui canali tv nazionali. La 25enne di Xitta è stata ospite, oggi pomeriggio, di Caterina Balivo e del suo programma “Vieni da me”, su Rai Uno, che ha festeggiato, proprio oggi, il traguardo delle 300 puntate.
L’animatrice e ballerina trapanese ha ripercorso le fasi della sua “rinascita” ad un anno di distanza dall’esplosione in rue de Trévise, a Parigi, nella quale rimase gravemente ferita, rischiando di perdere la gamba sinistra.
Per la prima volta Angela, che è ormai in grado, dopo otto interventi chirurgici e cicli di riabilitazione ancora in corso, di camminare (anche se per brevi tratti) senza l’ausilio di tutori o stampelle, si è presentata in pubblico con un vestito, mostrando – anche se coperta da uno spesso collant nero – la gamba ricostruitale dai chirurghi parigini.
“Ho sentito, fin dai primi momenti in ospedale – ha raccontato la giovane – il grandissimo sostegno e le preghiere di tante persone e questo mi ha dato grande forza, oltre all’amore dei miei familiari”.
Angela ha ribadito la sua intenzione di continuare a coltivare il suo sogno che è quello di lavorare nello spettacolo e, prima di lasciare lo studio, ha ricevuto una telefonata inattesa…
Guarda il video con Angela Grignano ospite a “Vieni da me” su Rai Uno