Tutto pronto per la ventisettesima edizione del Carnevale a Castellammare del Golfo: in programma anche quest’anno sfilate in maschera e carri allegorici.
I festeggiamenti prenderanno il via il 23 e continueranno fino al 25 febbraio. La manifestazione è organizzata dal Comune e dalla Pro loco con la collaborazione delle associazioni e attività locali.
“Lo scorso anno, dopo anni di assenza – dice il sindaco Nicola Rizzo – abbiamo riproposto sfilata di cari allegorici e gruppi in maschera con grande partecipazione e presenza dei cittadini che, in un periodo certamente difficile su più fronti sociali, dimostrano di voler stare assieme e condividere momenti di allegria nella nostra città. Riproponiamo quest’anno alcuni momenti di spensieratezza grazie ai tanti che si spendono per l’organizzazione. Non abbiamo, come altri territori, una tradizione articolata legata alle manifestazioni carnascialesche – conclude – il nostro unico intento, coinvolgendo le attività locali, è quello di creare un’atmosfera gioiosa con la collaborazione dei cittadini che invitiamo a partecipare”.