“Tocco Ferro”, questo il titolo dello spettacolo di Sergio Vespertino, di Giulia Galati, Marco Pomar, Sergio Vespertino e con le musiche originali del fisarmonicista Pierpaolo Petta, in scena da venerdì 7 a domenica 9 febbraio, al Teatro “Don Bosco” di Trapani.
Lo spettacolo è organizzato nell’ambito della rassegna teatrale “Divertiti a teatro” curata da Katia e Giuseppe Oddo. Si tratta di un almanacco divertente delle superstizioni popolari che riemergono anche nella disincantata società di oggi, raccontate dall’attore con la consueta arguzia e verve irrefrenabile. Vespertino si serve dei brevi spazi di una telefonata per cercare di sfatarle, tra una risata e una riflessione, come è nel suo stile.
“Un successo annunciato quello di Sergio Vespertino – dichiarano Katia e Giuseppe Oddo – lo spettacolo ha registrato già il tutto esaurito in prevendita per le giornate di sabato 8 e domenica 9 febbraio. Sono previste due repliche a Marsala, al Teatro Sollima, il 28 e 29 febbraio. La prevendita è già attiva.
I biglietti sono disponibili online su www.liveticket.it. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 342 0330263.
Radio102 è media partner della rassegna teatrale “Divertiti a teatro” curata dalla Oddo Management.