Il vescovo di Trapani, Pietro Maria Fragnelli, sarà in visita pastorale, domani pomeriggio, nella nostra redazione.
Al rientro dai lavori del Consiglio permanente della Conferenza Episcopale italiana in corso di svolgimento a Roma, infatti, il vescovo ha ripreso gli incontri con le diverse realtà sociali della città di Trapani.
Oggi Fragnelli si recherà nella sede della Presidenza del Libero Consorzio Comunale dove incontrerà il commissario straordinario Raimondo Cerami e poi alla Prefettura per incontrare il personale dell’ente.
Sempre oggi si terrà anche la visita pastorale presso la Soprintendenza ai Beni culturali e ambientali di Trapani.
Domani, 24 gennaio, festa di san Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, il vescovo visiterà alcune redazioni giornalistiche, tra cui quella di Trapanisi.it e delle radio del Gruppo Conforti, per un incontro con i giornalisti e il personale. Fragnelli visiterà anche la redazione del Giornale di Sicilia e di Telesud Trapani.
Sabato, festa della conversione di San Paolo, monsignor Fragnelli si recherà nella parrocchia di San Paolo apostolo, nel quartiere di Villa Mokarta dove, per una settimana, incontrerà tutte le componenti della comunità ecclesiale e alcune realtà del territorio.