Consigliera Patti e assessore Bascone nel coordinamento regionale di CARS

Marzia Patti, consigliera del Comune di Trapani e l’assessore Leonardo Bascone, del Comune di Salemi, sono entrati nel coordinamento regionale di CARS – Comitato amministratori Regione Sicilia.

“È un Comitato trasversale, senza alcuna identità partitica – fa sapere  il portavoce di Cars Gianfranco Gentile – la nostra intenzione è quella di fare rete, di spenderci per questa Regione partendo proprio dai vari cuori pulsanti che compongono l’apparato: i comuni che amministriamo ed i cittadini che rappresentiamo. Oggi è importante costruire ponti, anche virtuali, capaci di accorciare le distanze tra le diverse Province e grazie ai quali poterci confrontare, anche alla luce delle diverse esperienze amministrative, in maniera costruttiva”.

Sul punto, aggiungono la consigliera Patti e l’assessore Bascone: “Di recente, ad esempio, prima di dare un’identità a questo gruppo di Amministratori siciliani, abbiamo richiesto sia a Miccichè che a Musumeci di ascoltarci, instaurando con loro un dialogo per il miglioramento di questa nostra terra nativa. Un ulteriore passo avanti è stato fatto per la Sicilia, ma è soltanto l’inizio”.