Trapani-Perugia: per il boxing day tutto pronto! Il prepartita

Oggi, giorno di Santo Stefano, il Trapani ospita allo Stadio Provinciale il Perugia, fischio d’inizio alle ore 15.00 e come sempre diretta su Radio Cuore.

La squadra allenata da mister Oddo, reduce dalla vittoria per 2-0 in casa con l’Entella, si trova al quarto posto in classifica, a pari punti con Cittadella e Frosinone. L’obiettivo ora è avvicinarsi ancor di più al secondo posto, distante cinque lunghezze.

Sette vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte per il Perugia, ventidue le reti fatte, altrettante quelle subite (per il Trapani diciassette quelle fatte e trentuno quelle subite). Come per il Trapani, anche per ll Perugia sono sette i punti raccolti nelle ultime cinque gare.

Il tecnico perugino non potrà contare su Rosi e Dragomir, squalificati, e sull’infortunato Fernandes.

Il modulo potrebbe comunque restare il 4-3-2-1, che date le defezioni sarà “rivisitato” nei suoi interpreti. Il Perugia potrebbe scendere in campo con Vicario in porta, difesa con Sgarbi, Gyomber, Di Chiara e Mazzocchi; in mezzo al campo Carraro, Balic e Falzerano, con Caviglia e Capone a sostegno dell’unica punta Iemmello.

Tra i granata ancora assenti Del Prete e Ferretti. Esordio casalingo per mister Castori, a completamento della sua prima intera settimana di lavoro sul campo. Possibile che venga confermato il 3-5-2 e gli undici visti a Pescara.

Per cercare di uscire dalla zona retrocessione è necessario fare di più anche in sfide complicate come la prossima, contro una della maggiori forze del campionato.