Al Teatro Impero di Marsala arriva… La Befana!

Torna a Marsala la manifestazione la “Befana SIAP del Poliziotto”. L’evento, giunto alla decima edizione, è organizzato dal SIAP – Sindacato italiano appartenenti alla Polizia, con il patrocinio del Comune di Marsala.

“La manifestazione si contraddistingue per lo spirito di solidarietà e di beneficenza verso quelle realtà meno fortunate, a cui quest’anno, sarà donato il ricavato dell’evento per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità”, commenta il segretario generale provinciale del SIAP Francesco Miceli.

L’appuntamento è per sabato 4 gennaio, alle 21, al Teatro “Impero” con una serata di cabaret, ballo, musica a cura di Peppe Grimaldi e Filippo Peralta.

Durante la manifestazione un momento sarà dedicato ai più piccoli con l’arrivo della Befana che porterà doni per tutti.

A intrattenere il pubblico ci sarà Lidia Schillaci, reduce dal grande successo di Rai 1 nel programma condotto da Carlo Conti “Tale e Quale Show”.

Sul palco anche il pluricampione mondiale di fisarmonica Pietro Adragna, il trio composto da Gino De Vita, Roberto Pellegrino e Toty Lo Faso che ricorderà Domenico Modugno, il comico Baldo Russo, l’arte di Fabio Ingrassia, il cantante Niko Montalto e la ballerina di tango argentino Federica Licari.

A presentare la serata saranno Dario Piccolo e Jana Cardinale.

Il costo del biglietto è di cinque euro, la prevendita è disponibile presso la Libreria Mondadori di Marsala e l’Ottica Focus a Castellammare del Golfo.