Tutto pronto per le manifestazioni natalizie a Mazara del Vallo. Da domani, alle 17.30, si entra nel vivo del programma “La magia del Natale” nel centro storico e al Civic Center.
In piazza Modica si svolgerà un’estemporanea di pittura su saracinesche e l’apertura delle botteghe dove sarà possibile degustare la cuccìa. Alle 18.30, in piazza Immacolata, andrà in scena lo spettacolo di bolle di sapone “Principessa Belle” a cura di Felici Coccodrilli; successivamente, in piazza Modica, sarà allestita la mostra del Liceo Artistico “Don Gaspare Morello” da titolo “Presepi artistici” e, in via Porta Palermo, la mostra fotografica “Mazara ieri e oggi” di Filippo Serra e Niccolò Messina Denaro.
Con un’ordinanza della Polizia Municipale è stato disposto il divieto di transito e sosta per tutti i veicoli compresi quelli per disabili, in piazza Immacolata, piazza San Bartolomeo, piazzetta Modica, piazza Porta Palermo e via Porta Palermo da domani, 13 dicembre, fino al prossimo 6 gennaio dalle ore 17 fino al termine degli eventi.