Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Erice per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti il 29enne di origine tunisina Naoufel Ayed.
I militari di una pattuglia, durante le prime ore pomeridiane, nel transitare nei pressi della località bivio Cappuccini, hanno notato una BMW di colore blu, provenire da contrada Difali il cui conducente, alla vista della gazzella dei Carabinieri, ha imboccato velocemente la strada provinciale “Immacolatella” come per voler evitare un possibile controllo.
Raggiunto e fermato, l’automobilista è apparso da subito nervoso; i militari hanno anche notato una sigaretta artigianale caduta per terra dal lato passeggero posteriore, che emetteva un odore acre, tipico dell’hashish. Invitato l’uomo a consegnare eventuale stupefacente in suo possesso, i militari operanti, hanno effettuato la perquisizione personale e veicolare rinvenendo, in totale, 32 grammi di hashish suddivisa in 10 dosi che il 29enne teneva nascoste negli slip, e un porta occhiali contenente banconote di piccolo taglio presumibilmente provento dell’attività di spaccio.
Al termine delle formalità di rito Ayed è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria.