L’artista castellammarese Lidia Schillaci ha ottenuto il secondo posto al torneo dei campioni di “Tale e quale show” in onda su Raiuno e condotto da Carlo Conti.
“Grande emozione, orgoglio e soddisfazione per la nostra Lidia Schillaci che ancora una volta è stata superlativa”, commenta il sindaco Nicola Rizzo che prosegue:”Prescindendo da posizionamenti e classifiche ci complimentiamo ancora una volta con Lidia per il suo grande cuore e la sua bravura, con la consapevolezza che le sia arrivato il sostegno ed il calore di Castellammare del Golfo. Auguriamo alla nostra Lidia di ottenere ancora tanti meritati successi”.
Lidia Schillaci, ieri sera, è stata protagonista dello spettacolo incantando il pubblico e i giurati con “I will always love you” di Whitney Houston e ottenendo al termine dell’esibizione una standing ovation.
L’artista, che ha voluto salutare e ringraziare in diretta, al termine dell’esecuzione, la sua città, nelle precedenti otto puntate aveva già affascinato tutti con la sua voce, vincendo due puntate e interpretando nel corso del programma Maria Callas, Giorgia, Elisa, Mia Maritini ed Edith Piaf.