AIAC, premiati gli allenatori e autorità dopo uno stage tecnico

Si è svolto lunedì scorso, nella sede del CONI di Trapani, in via della Quercia 12, uno stage tecnico per gli allenatori di calcio con mister Ignazio Arcoleo, attuale club manager del Trapani Calcio, che ha relazionato sugli sviluppi del 3-4-3 e il comportamento tattico con le nuove regole del calcio.

L’attività è stata organizzata dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio di Trapani, presieduta da Augusto Onorati.

È seguita la premiazione degli allenatori che si sono distinti, non solo per aver ottenuto ottimi risultati, ma aver saputo rispettare la deontologia degli allenatori, serietà, sportività, aver proposto lo sport educando il lato sportivo e sociale, grande senso di partecipazione con la nostra componente AIAC, e dimostrato il senso del Fair Play sportivo. Premiati, inoltre, autorità, dirigenti, e giornalisti per aver dato il grande contributo alla crescita sport.

“Una splendida serata – commenta Augusto Onorati – per la crescita del nostro movimento che avviene attraverso la legalità”.

Nel dettaglio sono stati premiati: Elena Avellone, Vincenzo Italiano, Raffaele Rubino, Salvatore Vassallo, Giuseppe Grammatico, Nicolò Bucaria, Giovanni Bonfiglio, Diego Curcuru, Rosario Cerru, Lillo Gesone, Antonino Maranzano, Giulio d’Alì, Leonardo Fonte e Nino Maltese.