Il riepilogo di quanto hanno fatto, in questo fine settimana, le formazioni trapanesi in Eccellenza, Promozione e Prima categoria.
Nella 7^ giornata di ECCELLENZA, girone A:
GERACI-ALBA ALCAMO 0-0
L’Alba Alcamo impegnata in trasferta con il Geraci rimedia il primo punto stagionale, con un pareggio a reti bianche. È il fanalino di coda del girone, a un punto da Oratorio San Giorgio e Monreale.
CASTELLAMARE-DATTILO 0-1
Il Dattilo conquista la settima vittoria consecutiva. Il gol al 54’ di De Luca sancisce la vittoria in trasferta con il Castellammare. La squadra di mister Chianetta, con i suoi 21 punti, è la capolista del girone (sei lunghezze la distaccano da Akragas e Sporting Vallone). Il Castellammare da parte sua resta fermo a 11 punti che valgono il settimo posto in classifica.
MAZARA-SANCATALDESE 2-2
Il Mazara, che ha ospitato in casa la Sancataldese, agguanta il pareggio nel finale, grazie al gol al 96’ di Konè. Con questo punto i canarini si mantengono a metà classifica con 9 punti.
Prossimo turno, 8^ giornata (domenica 03 novembre)
Alba Alcamo – Akragas 2018
Canicatti – Mazara Calcio
Dattilo Noir – C.U.S Palermo
Oratorio S. Ciro e Giorgio – Castellammare Calcio 94
Giornata numero 7 anche in PROMOZIONE, girone A:
D.O. FOLGORE-CASTELDACCIA 5-0
Vittoria schiacciante della Folgore in casa con il Casteldaccia, finisce 5-0, reti di: Armato, Carovana, Matteucci e doppietta di Rosella. Con questa vittoria i granata si portano a 10 punti in classifica.
GATTOPARDO-CITTÀ DI SAN VITO LO CAPO 1-0
Il San Vito lo Capo porta a casa un punto dalla sfida esterna con il Gattopardo. Il gol del difensore Paladino al minuto 84’ salva i biancoazzurri da una sconfitta contro l’ultima in classifica. Sono sette i punti finora raccolti dalla squadra di mister Colletta.
Prossimo turno, 8^ giornata (domenica 03 novembre)
Città di San Vito lo Capo – Bagheria Città delle Ville
Kamarat – Dolce Onorio Folgore
Nella 5^ giornata di PRIMA CATEGORIA, girone A:
ERICE BORGO CIÀ-SAN GIORGIO PIANA 0-3
Erice Borgo Cià sconfitto tra le mura amiche dal San Giorgio per 3-0. Non riesce ancora a muovere lo zero in classifica che lo condanna inevitabilmente all’ultimo posto.
CASTELLAMMARE-CARINI 1-0
Il Castellammare vince in casa per 1-0 con il Carini. Consegna la vittoria ai biancoblu, che raggiungono quota 5 punti in classifica, il gol al 12’ di Rizzo.
GIARDINELLESE-FULGATORE 1-2
Il Fulgatore vince fuori casa contro la Polisportiva Giardinellese, 2-1 il risultato finale, gol di Cirrone F. e Stabile. I biancoblu raggiungono 12 punti e il dodicesimo posto in classifica.
ICCARENSE-VALDERICE 1-0
Il Valderice perde in trasferta, finisce 1-0 con la capolista Iccarense. È la terza sconfitta consecutiva per i neroverdi, che con un solo punto in classifica rimediato finora sono penultimi in classifica.
Prossimo turno, 6^ giornata (domenica 03 novembre)
Fulgatore – Altofonte F.C.
Valderice Calcio 2013 – Castellammare Calcio
Real Menfi – Erice Borgo Cià