Al via la 67ª stagione concertistica degli Amici della Musica di Trapani: domani, domenica 27 ottobre, alle 18.30, il primo concerto negli spazi della chiesa di Sant’Alberto in via Garibaldi.
Sono diciotto gli appuntamenti in programma fino al prossimo giugno, protagonisti quaranta artisti tra musicisti, cantanti e ballerini.
Ad inaugurare il festival sarà il pianista Marco Griego, solista per importanti istituzioni concertistiche in Italia e all’estero, definito dalla stampa americana “stella nascente nel mondo della musica classica”.
Il costo dell’abbonamento, a tariffa intera, per i 18 concerti è di 40 euro; 30 euro è la tariffa ridotta per gli abbonati alla stagione concertistica 2019-2020, dietro esibizione della tessera abbonamento, per gli abbonati dell’Ente Luglio Musicale Trapanese per la stagione 2019, dietro esibizione dell’abbonamento, per gli studenti fino a 24 anni, per i possessori di Diamond Card, per i soci dell’associazione 50&Più e per i soci dell’Associazione Culturale Amici della Musica di Calatafimi Segesta. Per gli studenti del Conservatorio il costo è, invece, di 15 euro.
Gli abbonamenti potranno essere acquistati, fino al 17 novembre, presso la Libreria del Corso di Trapani, il lunedì dalle 16.30 alle 20.30, dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 20.30.
Il costo del biglietto intero è di 7 euro. La tariffa ridotta per gli studenti fino a 24 anni, per i possessori di Diamond Card, per i soci dell’associazione 50&Più e per i soci dell’associazione Amici della Musica – Calatafimi Segesta, è di 5 euro.
I biglietti e gli abbonamenti potranno essere acquistati a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.