Spaccio di stupefacenti: arrestati una donna, suo figlio e il convivente

E’ stato il via vai di persone da un appartamento nel quartiere San Giuliano di Erice, abitato dalla 39enne Maria Assunta Di Salvo con il figlio 21enne Gaspare Croce e il compagno Salvatore Roccia, 33 anni, a insospettire i Carabinieri della Stazione “Borgo Annunziata” di Trapani che hanno deciso di effettuare una perquisizione con l’ausilio dei colleghi del Nucleo Cinofili di Palermo-Villagrazia e del pastore tedesco Mike.

I tre sono stati trovati in possesso di 23 dosi e 27 panetti di hashish, per un totale di 2,380 chili, e di 20 dosi di cocaina per un peso complessivo di 3,84 grammi. Lo stupefacente, che si trovava nascosto in alcune borse e in vari punti della casa – dove sono stati anche trovati materiale utile per il taglio e il confezionamento delle dosi e un coltellino svizzero con la lama sporca di sostanza stupefacente – è stato sequestrato.

Dopo la conclusione delle formalità di rito, la donna è stata condotta alla Casa circondariale “Pagliarelli” di Palermo e i due uomini al “Pietro Cerulli” di Trapani, come disposto dall’Autorità giudiziaria.