Dopo la seduta “fiume” di ieri pomeriggio per votare il Documento Unico di Programmazione (D.u.p.), il Consiglio Comunale di Trapani, con un ritardo di circa nove mesi e mezzo, si accinge a discutere finalmente il bilancio di previsione 2019.
Giovedì prossimo dalle 10.00 in poi a Palazzo Cavarretta, maggioranza ed opposizione voteranno questo documento che è il primo del genere dell’amministrazione Tranchida.
Dal 10 Giugno 2018 sono passati 410 giorni e si torna a parlare dei punti inseriti nel programma elettorale del sindaco Giacomo Tranchida, riportati nel D.u.p. e che in buona sostanza, superati i 21 emendamenti presentati, saranno al centro di questo bilancio che consentirà di attuarli.
Ne abbiamo parlato in questa lunga intervista con l’assessore alle Finanze del Comune di Trapani Fabio Bongiovanni il quale ha anche anticipato, come sentirete, che ieri, prima di partecipare alla seduta del Consiglio Comunale, la Giunta ha finalmente approvato il Bilancio Consuntivo 2018 che tra poche settimane sarà presentato anch’esso in Consiglio Comunale per l’approvazione.
Per ascoltare schiaccia PLAY:
Home "TrapaniSì Speciale" di Nicola Conforti “La Giunta Tranchida ha approvato il bilancio consuntivo 2018”. Il D.u.p. e...