Per la nuova serie TV di Niccolò Ammaniti, prodotta da “The New Life Company”, sono previste due giornate di “open call” a Trapani e Marsala.
Si cerca una bambina tra 6 e 9 anni, con occhi marroni e capelli scuri. Le selezioni si svolgeranno a Trapani, martedì 3 settembre, a Palazzo d’Alì, in piazza Vittorio Veneto, dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Venerdì 6 settembre sarà la volta di Marsala dove il casting si svolgerà al Complesso Monumentale San Pietro, in via Ludovico Anselmi Correale 12, sempre dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Le bambine partecipanti dovranno essere obbligatoriamente accompagnate alle selezioni da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto, pena l’impossibilità di partecipare al casting che è a titolo gratuito ed è subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori. Durante la selezione
le bambine partecipanti potranno essere sottoposto a interviste, servizi fotografici e/o riprese audiovisive da parte degli incaricati della New Life Company e il materiale sarà utilizzato dalla New Life Company per il casting della serie.
Niccolò Ammaniti, già autore e regista de “Il Miracolo” è uno scrittore e sceneggiatore italiano vincitore del premio Strega nel 2007 con “Come Dio comanda”. Dai suoi libri sono stati tratti film di successo, di importanti registi. È pubblicato in quarantaquattro Paesi e il suo sito ufficiale è all’indirizzo www.niccoloammaniti.it.