Cous Cous Fest: ancora Media Partner!

Le radio del gruppo Conforti saranno Media Partner anche per l’edizione 2019 del Cous Cous Fest, la manifestazione più famosa della Sicilia che si terrà a San Vito lo Capo dal 20 al 29 Settembre.

Giunto alla XXII edizione, il Cous Cous Fest, ha registrato nel corso degli ultimi anni numeri da capogiro: più di 250.000 presenze in 10 giorni con punte di 40.000 in un solo giorno, più di 60.000 ticket di degustazione venduti, 50 chef provenienti da tutto il mondo, oltre 100 espositori e più di 500 persone coinvolte nell’organizzazione.

Il network radiofonico del gruppo editoriale Conforti (Radio Cuore, Radio 102, Radio Itaca, Rac 101, One Dance, Radiolina e Radio Fantastica), è da 7 anni partner ufficiale del Cous Cous Fest con una presenza attiva nel cuore della manifestazione.

Nell’edizione 2019 il gruppo sarà presente in via Savoia, il corso principale di San Vito Lo Capo, a diretto contatto con il pubblico, all’interno della postazione/salotto di Radio102 e Radio Cuore. Un crocevia di personaggi dove tradizionalmente vengono raccontate tutte le attività della manifestazione con interviste agli artisti, agli chef coinvolti nella competizione e agli addetti ai lavori. Quest’anno sul palco del Cous Cous saliranno artisti del calibro di Noemi, Boomdabash e Mahmood.

Da questa edizione il network Conforti sarà presente anche in un’altra location: l’Itaca Beach Village, il palco in spiaggia del Sea Garden Beach Bar con Radio Itaca, Rac 101 e One Dance. Un palco ampliato e rivoluzionato nel suo aspetto che, dalle 17 e fino a notte fonda, farà divertire e ballare migliaia di persone di tutte le fasce di età. Si alterneranno sul palco i dj e i vocalist delle radio e spazieranno su diversi generi musicali, dal reggaeton alla commerciale, dall’house alla latin dance. Non mancheranno le attrazioni per un palinsesto diversificato in ognuna delle dieci serate.

Il Cous Cous Fest 2019 avrà anche il pieno supporto del nostro portale d’informazione TrapaniSì, salito ai primi posti in provincia per numero di visite giornaliere, il quale aggiornerà in real time sugli avvenimenti durante la manifestazione.