Spaccio di stupefacenti a Campobello di Mazara, arrestato un 34enne

Arrestato da Carabinieri di Campobello di Mazara, per spaccio di stupefacenti, il 34enne mazarese F.F. Nel corso della perquisizione effettuata con l’ausilio di cani antidroga nella sua abitazione, dove si trovava ai domiciliari per reati commessi in precedenza, i militari hanno trovato 10 grammi di crack, 18 grammi di cocaina, 6 grammi di hashish, un bilancino di precisione e la somma contante di 590 euro in banconote di vario taglio, verosimilmente provento di spaccio, tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato ricondotto nella sua abitazione, nuovamente in regime di domiciliari.

Sempre a Campobello di Mazara i Carabinieri hanno tratto in arresto il 39enne Leonardo Circello in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari con quella della custodia in carcere. Il provvedimento è stato emesso dall’Autorità giudiziaria in base alle indagini dei militari dell’Arma secondo cui Circello, durante un permesso per recarsi al Sert per le proprie esigenze terapeutiche, ha tentato un furto in un’abitazione. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trasferito al carcere di Trapani.