Trapani – Piacenza, dedicato a tutti gli altri…

Più di settemila allo stadio e molti di questi con la radiolina sintonizzata su Radio Cuore.
Chi non ha potuto o voluto comprare il biglietto per il Provinciale, potrà godersi la finalissima in diretta sulla Rai e molti di loro abbasseranno l’audio della TV ed alzeranno quello della radio per sentire il commento trapanese di questa partita da dentro o fuori.
Ci saranno poi coloro che per scelta si vedranno la partita insieme ad ad altra gente davanti ad improvvisati schermi installati dentro ai locali o in mezzo a fiere o piazze e per loro sarà sicuramente più importante il boccale di birra ed calore di chi si troveranno attorno, che il commento di qualsiasi cronista, ma anche per loro la radio ci sarà… “Gratis e senza abbonamento”.
E poi ci sono TUTTI GLI ALTRI! Chi sono? Sono i Trapanesi che lavorano. Nei locali, nelle guardiole, nei turni di servizio, guidando un taxi o una corriera per le strade delle provincie di Trapani, di Palermo e di Agrigento, per chi viaggia di sera tornando a casa… Per coloro che pur essendo soli si sentiranno in mezzo alla gente, protagonisti di un evento, il più importante dell’anno, semplicemente ascoltando la cara vecchia radio. Si perché la radio, Radio Cuore, c’è! c’è stata e ci sarà sempre! È la radio che fa battere ormai da più di trent’anni decine di migliaia di CUORI GRANATA.
Ed allora continuate per passione o per scaramanzia a godervi le emozioni Granata alla radio.
Questa finalissima è dedicata innanzitutto a tutti voi.
E per questa fatidica TRAPANI – PIACENZA Radio Cuore Trapani vi offrirà qualcosa di davvero esclusivo. Dalle 20.00 in poi, oltre il pre partita, oltre alla radiocronaca, finita la partita, finita la premiazione, ascoltate cosa andrà in onda in Diretta Calcio… Ci saranno tutti, ci saremo tutti e ci sarete anche voi!
Buon ascolto e FORZA TRAPANI!