Otto persone sono state arrestate dai Carabinieri di Trapani che hanno effettuato specifici controlli antidroga con l’ausilio di unità cinofile.
A finire in manette sono stati il 35enne Paolo Mione,il 43enne Michele Salafia, Il 44enne Agostino Moncada, il 62enne Agostino Moncada, il 42enne Paolo Angelo, il 49enne monzese Maurizio Orlando, la 19enne Alessia Orlando, la 64enne Giuseppa Iovino e il 26enne Michele Orlando, quest’ultimo con l’accusa di ricettazione.
I Carabinieri già da qualche tempo stavano svolgendo indagini tenendo sotto controllo i movimenti degli arrestati e, al momento opportuno, hanno dato il via ad una serie di perquisizioni domiciliari con il prezioso ausilio di “Ulisse”, pastore tedesco dell’Unità cinofila di Villabate.
Complessivamente sono stati rinvenuti e sequestrati 315,11 grammi di cocaina, 351,76 grammi di eroina, 387,43 grammi di hashish, 14,46 grammi di marijuana, tre bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento,un manganello telescopico e 2.150 euro in contanti di vario taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
Denunciati, inoltre, a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente il 25enne C.A. e il 52enne palermitano O.S.