La 21enne Maria Aurora Campanella è stata arrestata dai Carabinieri per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e segnalata all’autorità amministrativa per la detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Nello specifico la giovane, disoccupata e già nota alle forze dell’ordine, in occasione di un controllo in piazza Dante, si è data alla fuga dimenandosi e insultando i militari operanti. A seguito della perquisizione personale, i militari dell’Arma le hanno trovato, nascosto in bocca, un involucro in cellophane contenente 6 grammi di marijuana.
Durante le operazioni è emerso che Campanella aveva avuto un diverbio con un soggetto, noto agli uffici giudiziari, e per questo motivo è stata effettuata una perquisizione nella sua abitazione dove sono stati rinvenuti 0,4 grammi dello stesso stupefacente che sono stati sottoposti a sequestro, con conseguente segnalazione in Prefettura anche dell’altro giovane castelvetranese.
L’arrestata, dopo le formalità di rito e su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, è stata accompagnata posta agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.