Grande inaugurazione sulle ali del turismo di classe con Room Mate Group

Kike Sarasola, Presidente di Room Mate Group, sarà presente a Trapani all’inaugurazione dei suoi due nuovissimi hotel:
Room Mate Andrea – boutique hotel di design che si va ad aggiungere al portfolio italiano con strutture già presenti a Milano e Firenze.
X-Perience Hotels La Tonnara di Bonagia – una nuova esperienza di ospitalità made by Room Mate che ha scelto la Sicilia come trampolino di lancio in Italia. La Tonnara di Bonagia diventa X-Perience Hotels by Room Mate, con una veste rinnovata ed innovativa.
L’inaugurazione è fissata per venerdì 10 maggio dalle 19 presso Room Mate Andrea (Viale Regina Margherita 31, di fronte la Villa Margherita di Trapani); successivamente per tutti gli invitati alla cerimonia d’apertura, verrà organizzato un transfer alla scoperta di X-Perience Hotels La Tonnara di Bonagia (Piazza Tonnara 1, Valderice Mare (TP).

“Kike Sarasola” come ci ha anticipato nell’intervista che vi proponiamo in podcast, l’imprenditore trapanese Andrea Bulgarella, che ha realizzato le due strutture, “Si è innamorato della Sicilia e di Trapani in particolare” ed ha deciso così di allargare gli investimenti del Gruppo in Italia, già presente in rinomate città come Milano, Roma e Firenze; e soprattutto in Sicilia, attraverso queste nuove aperture che segnano l’espansione di Room Mate sul territorio.

Room Mate Hotels è una catena alberghiera con una visione globale e internazionale fondata in Spagna nel 2005 dall’imprenditore Kike Sarasola, la cui filosofia si basa sull’idea che il modo migliore di viaggiare sia visitando gli amici in ogni città, amici di cui si condivide lo stile di vita e che trasmettono le loro conoscenze e esperienze alla scoperta della città.
Gli hotel Room Mate, con 26 strutture, circa 1.800 camere disponibili e 11 aperture imminenti, sono concepiti come “case” che aprono le loro porte ai viaggiatori che vengono in città cercando il comfort, il calore e lo spirito accogliente offerti dalla loro grande squadra.

Ecco nel Trapanisìgierre di oggi le parole di Andrea Bulgarella:
per ascoltare schiaccia PLAY