Il Comune chiede un incontro a tutte le associazioni per promuovere nuove idee

TRAPANI. Il gruppo consiliare “Giovani Muovi-Menti”, vista l’apertura del comune verso il mondo giovanile, chiede un incontro a tutte le associazioni del territorio per promuovere nuove idee. Incontro per venerdì 1 febbraio alle ore 11.00 presso Palazzo Cavarretta.

Il gruppo consiliare del Consiglio Comunale della Città di Trapani “G.M. – Giovani Muovi-Menti” formato dai consiglieri Patti Marzia Lipari Giuseppe e Virzì Giuseppe, a seguito degli input lanciati da alcuni presidenti di associazioni giovanili, chiede un incontro a tutte le associazioni giovanili presenti sul territorio.

Fine primario è quello di progettare e lavorare in sinergia con gli organi dell’amministrazione locale trapanese, la quale (come si evince anche dal programma del Sindaco) ha sempre mostrato apertura verso il mondo giovanile e associativo.

Solo con una effettiva collaborazione si possono raggiungere gli obiettivi che tutti sperano per la città di Trapani.

L’appuntamento è fissato per venerdì 1 febbraio alle ore 11:00 presso l’Aula Consiliare di Palazzo Cavarretta e tute le associazioni giovanili Trapanesi sono invitate a partecipare.