Dopo la Befana! Il passaggio di proprietà non sarà nella calza

Non è stato Babbo Natale e non sarà neanche la Befana a “regalare” al Trapani Calcio una nuova proprietà. Smentita di fatto anche l’ultima data del 3 gennaio 2019 che era circolata tra i social ed alcuni siti web. Spinti così dalle insistenti domande dei tifosi che ci hanno cercato in redazione, abbiamo chiesto le conferme di rito circa l’ipotizzata data che puntualmente è stata smentita. Confermata invece, la “serenità” invocata per la squadra e lo staff prima di Natale ed ottenuta anche grazie alla recente striscia di 12 punti nelle sette partite disputate a dicembre che hanno consentito al Trapani di chiudere il 2018 in vetta alla classifica, dietro la Juve Stabia a pari punti col Catania.
Visto che solo i Re Magi sapevano viaggiare col cammello, allora perchè rovinare questa meritata serenità con angosce extracalcistiche procurate da spostamenti aerei in un periodo di esodo festivo? Muoversi da Roma a Trapani finchè non saranno passate le feste, se non hai da mesi prenotato il volo, è quasi impossibile, quindi, in tranquillità, la fatidica FIRMA dal notaio sicuramente avverrà dopo l’Epifania e comunque prima della fine del Calciomercato d’inverno.
Per tranquillizzare i tifosi granata, in ogni modo, la Famiglia Morace, tramite l’Amministratore Unico della Liberty Lines Dott.ssa Paola Iracani ci ha manifestato la piacevole volontà di far coincidere il giorno della firma del passaggio di proprietà al Gruppo Heller con un giorno di riconoscenza e di ringraziamento da condividere con tutta la Città di Trapani che tanto ha dato e tanto ha avuto dal Trapani Calcio in questo ultimo storico decennio.
Nicola Conforti