Castelvetrano, Brillo è il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia

CASTELVETRANO. Davide Brillo è il nuovo coordinatore cittadino di Castelvetrano di Fratelli d’Italia. A nominarlo è stato Maurizio Miceli, portavoce provinciale del partito.

“Sono sicuro che questo incarico – afferma Maurizio Miceli nella lettera con la quale nomina Brillo coordinatore cittadino di Castelvetrano di Fratelli d’Italia -, in un momento particolarmente delicato per la città di Castelvetrano, sarà da te onorato con la massima abnegazione e serietà”.

“Ringrazio vivamente il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, Maurizio Miceli, e il portavoce regionale Giampiero Cannella, unitamente all’onorevole Carolina Varchi, per la fiducia accordatami – ha spiegato, invece, Davide Brillo in un post su Facebook -. Sarà un onore ricominciare a far politica partendo dal mio territorio, dalla mia Castelvetrano, soprattutto dalle sue eccellenze umane, culturali e artistiche. Sarà un lavoro certamente duro e intenso, ma necessario al fine di ravvivare nel territorio un coerente, leale e vivace dibattito politico, scevro da strumentalizzazioni di ogni sorta”.